Domenica 18 e 25 Luglio 2021

Oasi Armonica

Percorso Esperienziale alla scoperta della propria Oasi Interiore

Dare parola al cane significa renderlo consapevole e utile al branco. Se riusciamo a far questo il cane ci regala preziosi consigli su come vivere al meglio la nostra vita, la sua missione infatti è vivere in armonia con il suo branco.

Dare voce al cane significa renderlo libero di esprimere il suo essere e al tempo stesso renderlo responsabile. Quando un cane sente questo si instaura naturalmente una relazione profonda e stabile con il proprietario, un’alleanza operativa fortissima che punta a soddisfare i nostri desideri più alti, la nostra realizzazione.

“Esiste una comunicazione che non è parola, ne voce, ne movimento: è tutto questo messo insieme, è l’essenza del nostro essere ed il cane è proprio qui che ci aspetta.” Roberto Baldi

 

Ore 18
Ritrovo e presentazione
presso Pordo Chianti Social Club Aps (Valigondoli)

 

Ore 18,30
Partenza del Percorso

 

Ore 20,30
Cena e condivisione esperienze
Dopo il percorso esperienziale rientreremo a Valigondoli per condividere le nostre esperienze di fronte ad una cena casalinga preparata con cura.

 

Ore 21,30
Il silenzio che vibra
Dopocena sarà bellissimo conoscere ogni singolo cane presente, mettendoci in ascolto per dar voce alla sua vera essenza.

 

Info e prenotazioni

Per chi partecipa con il cane è fondamentale 
aver già sviluppato una buona comunicazione,
 consapevolezza e intesa ed avere assicurazione valida che copra il cane ed il proprietario e terzi. Viene data precedenza a chi segue il percorso per l’intera serata, questo per conoscere con tutta calma le persone ed i cani presenti e proporre le attività più adatte a tale gruppo/branco.

Puoi partecipare anche senza cane.

Il percorso in natura è gratuito con prenotazione obbligatoria
per massimo 6 persone e 6 cani.

La partecipazione alla cena e al dopocena è libera.


I bambini ed i giovani sono i benvenuti.


Per prenotare scrivimi o chiamami
347 4849228

 Roberto Baldi